L'azienda

Olivetti vanta una trentennale esperienza nel campo delle coibentazioni termiche sia nel settore industriale sia in quello civile. A partire dal 1976, anno in cui i sigg. Vincenzo Olivetti e Clodomiro Zanoni la fondarono, l’azienda esegue interventi per prestigiose società; tra i propri clienti la Olivetti s.r.l. vanta infatti ditte quali Ferrero S.p.A., Raspini S.p.A., Davide Campari S.p.A., Martini e Rossi S.p.A., Sella e Mosca S.r.l., Diageo Operations Italy S.p.A., F.lli Carli S.p.A., Alpenfrucht S.r.l., F.lli Saclà S.p.A., Egea S.r.l. .
In alcune di queste aziende il personale Olivetti è presente in maniera continuativa per svolgere attività di manutenzione.
Recentemente per far fronte all’incremento dell’attività, si è resa necessaria la costruzione di una nuova sede, sempre nel comune di Canale. L’officina più ampia e dotata di macchine ed attrezzature all’avanguardia e il magazzino costantemente rifornito, consentono di rispondere in tempi rapidi e con la massima versatilità alle esigenze dei clienti.